PIZZA E CUCINA D'AMORE

Dalla passione per la ristorazione, da una continua ricerca di combinazioni di gusto, dalla attenta rivisitazione della tradizionale cucina partenopea
nasce a Posillipo "Nanà-pizza e cucina d’amore".

Un luogo raffinato, capace di coccolare il palato in maniera elegante, il posto giusto dove poter vivere esperienze culinarie uniche, ricercate e plurisensoriali.
Nanà, maestra del sapore, saprà accoglierti in casa sua deliziandoti con la pizze ed i piatti della tradizione napoletana rivisitati e reinventati attraverso l'arte dello chef.

CUCINA PER PASSIONE

Sarà proprio il nostro chef, intriso della stessa dedizione della cara Nanà, ad essere quell'essenziale trait d'union tra folclore napoletano ed innovazione.
Regalati il piacere di degustare la nostra pizza dall'impasto soffice e profumato, ottenuto grazie a tecniche antiche che esaltano il gusto e la fragranza del grano proprio come nel passato.
I colori intensi degli ingredienti ricercati, naturali ed a chilometro zero ne completano il sapore rendendolo avvolgente ed unico.

IL LUOGO

L'ambiente, capace di accogliere circa 40 ospiti, è essenziale ma elegante, progettato con la volontà di guidare lo sguardo in un spazio che sa di tradizione e di calore familiare, due elementi per noi imprescindibili di una stessa anima.

Mangiare a casa di Nanà significa: amore per il buon cibo ed il piacere di stare insieme.
La convivialità è il filo rosso che ha guidato la progettazione di ogni dettaglio del ristorante. Vogliamo che i nostri ospiti siano complici nella realizzazione finale del piatto in un dialogo continuo fra commensali e spazio circostante, riscoprendo il piacere di stare a tavola in un ambiente intimo e confortevole che, insieme ai buoni sapori proposti, rendano il pasto un momento unico.